Campionato serie a 2020 20. 2020

Campeonato Brasileiro de Futebol de 2020

Campionato serie a 2020 20

I sardi sono invece autori di un sapiente mercato che potenzia ogni reparto della rosa, in particolare il centrocampo col ritorno di , esubero interista, e gli innesti di e ; non meno importanti la conferma del prestito del terzino , e l'arrivo in avanti di a sopperire al lungodegente. I toscani, che peraltro chiudono dopo 17 anni l'era Della Valle per passare sotto la nuova proprietà , si segnalano per gli altisonanti acquisti di e soprattutto. La prima giornata si disputerà nel weekend del 24-25 agosto 2019. Dopo aver rinforzato la retroguardia con lo svincolato , e svecchiato il centrocampo con gli arrivi di e , in avanti i milanesi puntano sulla coppia del , il belga — il colpo più oneroso della loro storia — e il cileno ; tra i partenti ci sono due punti fermi delle passate stagioni come , migrato al , e soprattutto l'ex capitano il quale, alla luce di un rapporto ormai irrecuperabile con la società, prende la strada del. In tali casi la Lega Serie A riporta le squadre in classifica secondo un ordinamento grafico convenzionale. Nel mercato invernale a farsi notare su tutti è l' che, nel tentativo di compiere un ulteriore salto di qualità, acquista dal il centrocampista danese ; sempre dalla Premier League arrivano gli esterni e , prelevati rispettivamente dal e dal.

Next

Summary

Campionato serie a 2020 20

I giallorossi affidano le chiavi della porta a , ex , e, oltre ai già citati Mancini e Diawara, intregrano in rosa la coppia di terzini e oltreché il mediano. Tra le grandi, l'esordio piu impegnativo è toccato al Milan, battuto 2 a 0 dalla Fiorentina. Lascia invece il club nerazzurro , ceduto al ; proprio i campani, tra le delusioni della prima parte di stagione, sono tra le squadre più attive nel mercato di riparazione, puntando a rinforzare il centrocampo anche con le prestazioni di e , rispettivamente da e. Successivamente, con l'aggravarsi della pandemia, la — recependo le disposizioni governative adottate a tutela della sicurezza pubblica — dispone la disputa a porte chiuse di tutte le partite organizzate dalla Lega Serie A fino al 3 aprile seguente e nei recuperi della 26ª giornata che si sono tenuti nel weekend originariamente previsto per la 27ª fatta slittare alla settimana successiva , la Juventus batte 2-0 l'Inter e si riprende la testa della classifica. Alla 24ª giornata la Lazio batte l'Inter nello scontro diretto dell', portandosi a un solo punto di distacco dalla Juventus, tornata capolista solitaria.

Next

Calendario Serie A 2019/2020 con turni infrasettimanali e soste

Campionato serie a 2020 20

Il fuoriclasse svedese torna a vestire la maglia del nel mercato di riparazione, a otto anni dalla sua precedente esperienza in Serie A. Tra le partite più interessanti del calendario ci sono state Juventus-Fiorentina, che si sono affrontate già nella , un altro big match caldissimo si è giocato l', quando il neo acquisto bianconero Higuain è sceso in campo per la prima volta contro gli ex del Napoli. Le regioni più rappresentate sono l' , , e e la , , e con quattro squadre ciascuna. Il resto della graduatoria vede segnalarsi in negativo, fin dalle prime giornate, realtà blasonate come il , che, dopo aver fatto segnare il suo peggiore avvio da a quella parte, esonera Giampaolo per accogliere , e le due , ancorate al fondo della graduatoria e anche loro spinte a sostituire le rispettive guide tecniche. Cambiano gli orari delle partite, le squadre di serie A il sabato si incontreranno alle ore 15, alle 18 o alle 20.

Next

2020

Campionato serie a 2020 20

Desta interesse anche il che, autore di una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative, prova a risalire la china scommettendo sul ritorno in squadra di svincolatosi dai ; all'arrivo del fuoriclasse svedese fanno da contraltare le partenze di e, dopo un solo anno, dell'involuto. Sono infine possibili anticipi al venerdì e al lunedì, in particolare per la concomitanza con le. Nella la Juventus, campione in carica, è stata battuta 2 a 1 dalla Roma, mentre il derby di Milano giocato nella è stato vinto dall' Inter all'andata, mentre il Milan ha recuperato al ritorno, vincendo 3 a 0. I nerazzurri proseguono la loro striscia di successi nelle settimane seguenti, tallonati dalla sola. La si limita a sfoltire l'organico con le cessioni di ed finiti ai margini della gestione tecnica.

Next

Home Page

Campionato serie a 2020 20

Brescia - Roma, Cagliari - Lecce, Fiorentina - Verona, Genoa - Spal, Inter - Torino, Juventus - Atalanta, Lazio - Sassuolo, Parma - Bologna, Udinese - Sampdoria, Napoli - Milan, 22. Il cambio tecnico non sembra giovare al Milan che, nell'ultima giornata disputata nell'anno solare 2019, incassa un pesante rovescio sul campo dell'Atalanta. Em cada turno, todos os times jogam entre si uma única vez. Calendario serie A - Informazioni sul sito Questo sito è completamente dedicato al calendario della stagione calcistica di serie A in corso, è possibile navigare tra le giornate del utilizzando il menu superiore e selezionando la relativa giornata, oppure utilizzando i bottoni prima e dopo la tabella principale per visualizzare in modo rapido le giornate di proprio interesse. O campeão se classificará para a.

Next

Calendario completo Serie A 2019/2020: date e orari anticipi e posticipi

Campionato serie a 2020 20

A disputa tem o mesmo regulamento dos anos anteriores, quando foi implementado o. Il centrocampista belga, che ha realizzato due reti nelle cinque gare disputate nel mese, compresa quella nella prima di Luciano Spalletti con la Roma, ha raccolto il 51% dei consensi nel sondaggio votato da oltre 1600 tifosi. Rimangono quindi previsti 3 anticipi al sabato alle 15:00, 18:00 e 20:45 con le restanti partite in programma la domenica includendo una gara alle 12:30. Il centravanti belga , nuovo numero nove dell', è autore di un ottimo impatto sottorete nel campionato italiano. I concittadini della sono invece protagonisti di un mercato a fari spenti, limitandosi a inserire il solo esterno nel loro pressoché confermato undici titolare.

Next

Summary

Campionato serie a 2020 20

. Location of teams in 2020 Série A Twenty teams will compete in the league — the top sixteen teams from the previous season, as well as four teams promoted from the. La lotta per i piazzamenti europei inizia a delinearsi più chiaramente e vede coinvolte, oltre all'Atalanta e alle due , un capace di spingersi anche oltre le già buone premesse estive. Alle spalle di torinesi e milanesi, continua a inanellare risultati favorevoli la Lazio, coinvolta ormai a pieno titolo nella lotta scudetto. Al contrario, la Roma sembra perdere certezze dopo un buon finale di anno 2019. Ogni riga indica i risultati casalinghi della squadra segnata a inizio della riga, contro le squadre segnate colonna per colonna che invece avranno giocato l'incontro in trasferta. Il campionato di serie A 2015-16 è stato vinto dalla Juventus, che ha portato a casa il quinto Scudetto consecutivo, ufficialmente il numero 32 del suo palmarès.

Next

Calendario partite serie A

Campionato serie a 2020 20

Fissati tre turni infrasettimanali che si giocheranno nei giorni mercoledì 25 settembre e 30 ottobre 2019, il terzo mercoledì 22 aprile 2020. Il resto della graduatoria vede il integrare in difesa e scommettere sul promettente atalantino , il puntare sull'estro di , e infine il neopromosso offrire una chance al suo concittadino. Gli azzurri del confermato strappano il centrale difensivo alla rivale , in un'operazione che vede il centrocampista fare il percorso inverso, e prelevano dal l'esterno d'attacco ; puntellano inoltre la rosa con gli acquisti di dall', di dal , e dello svincolato. Nel frattempo anche l'Italia, come il resto del mondo, deve fare i conti con la dilagante : in particolare, lo scoppio di un focolaio nel porta a scopo precauzionale al rinvio di varie gare della 25ª e 26ª giornata, compreso il big match Juventus-Inter. Alle spalle delle prime due, emerge con autorevolezza la candidatura per un posto Champions della che, trascinata dai gol di un da record, fa segnare il proprio primato di successi consecutivi nella massima serie, superando di slancio Atalanta e Roma. Il Torino, precipitato in una crisi di risultati, esonera e chiama.

Next